Lo Studio

La nostra consulenza… La vostra efficienza.

STUDIO SABBATINI AMATULLI GIANNINI
Rag. Antonio  Sabbatini
Rag. Fabrizio  Amatulli
Rag. Fabrizio  Giannini                                                                                         

Ragionieri Commercialisti associati – Revisori legali

 ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI LATINA

Lo Studio Associato Sabbatini Amatulli Giannini nasce nell’ottobre del 1993 da un’idea di Antonio Sabbatini ed ha come finalità quella di assistere il cliente con professionalità e tempestività.

Ed è in questa ottica che si racchiude l’essenza dello Studio Associato: fornire una consulenza professionale mirata all’ottenimento del miglior risultato per il cliente.

Risultato che passa attraverso l’approfondita analisi ed il costruttivo confronto tra ben tre commercialisti, ciascuno con il proprio bagaglio di conoscenza ed esperienza professionale: Rag. Antonio Sabbatini, Rag. Fabrizio Amatulli, Rag. Fabrizio Giannini, tutti iscritti presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Latina, nonché nell’elenco dei Revisori Legali.

Lo Studio si occupa di Consulenza Fiscale e Tributaria, Diritto Societario, Consulenza del Lavoro e Contenzioso Tributario.

Principi guida su cui è fondata l’attività dello Studio è l’immediatezza del risultato, il risparmio di tempo e dei costi aziendali, senza mai trascurare le relazioni umane ed il rapporto di fiducia con il cliente.

L’idea è quella di soddisfare le esigenze degli assistiti con attenzione, competenza e affidabilità. In quest’ottica si affiancano le Aziende mettendo a disposizione una sistematica rete di informazioni specializzate ed eterogenee per offrire un servizio personalizzato.

Negli oltre 30 anni di attività professionale lo Studio si è evoluto grazie all’acquisizione di distinte specializzazioni per ciascun professionista arricchendone il bagaglio professionale. Tutto ciò supportato da passione ed esperienza.

Nell’ambito di una matura sinergia professionale emerge la presenza del valore umano che ognuno dei professionisti offre nella prospettiva di fornire un ventaglio sempre maggiore di servizi personalizzati per ogni tipologia di clientela.

Cosa ci distingue

Oltre 25 anni di professione in forma associata

Una sinergia professionale consolidata.

3 professionisti

Il cliente si avvale di una struttura con tre professionisti che collaborano, si confrontano e condividono le attività, nonchè dell’assistenza di tre impiegate.

Last Minute

Evasione richieste con tempistiche brevissime.

Reperibilità

Almeno un professionista sempre reperibile, anche durante la chiusura per ferie.

Attività informativa

Invio periodico di circolari e news al cliente.

Il Team

Rag. Antonio Sabbatini

Socio dal 01/10/1993.
Iscritto All’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina al n. 157 – Sezione A – dal 20/02/1985.
Iscritto nel registro dei Revisori Legali al n.51737.
Abilitato alla Consulenza del Lavoro ai sensi della Legge 12/1979.

Rag. Fabrizio Amatulli

Socio dal 01/10/1993.
Iscritto All’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina al n. 427 – Sezione A – dal 23/07/1991.
Iscritto nel registro dei Revisori Legali al n.102710.
Abilitato alla Consulenza del Lavoro ai sensi della Legge 12/1979.

Rag. Fabrizio Giannini

Socio dal 01/10/1993.
Iscritto All’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina al n. 464 – Sezione A – dal 07/05/1992.
Iscritto nel registro dei Revisori Legali al n.105042.
Abilitato alla Consulenza del Lavoro ai sensi della Legge 12/1979.

Rag. Ermelinda Costantini

Impiegata amministrativa dal 02/01/2001

Dott.ssa Laura Perotta

Impiegata amministrativa dal 01/06/2005

Dott.ssa Paola Dimitri

Impiegata amministrativa dal 21/10/2019